domenica, novembre 05, 2006

VAN HALEN COME AI BEI TEMPI?

Da insistenti voci che circolano in rete attorno alla leggendaria rock band Van Halen, sembra che i nostri abbiano deciso di intraprendere una tournèe con David Lee Roth alla voce. Tuttavia, visto l'eccentrico carattere del singer, nulla può esser dato per certo. Pare, comunque, che i contatti siano già avvenuti e che i risultati possano per ora dirsi soddisfacenti. Il tour dovrebbe riguardare i soli USA, a meno che non ci siano buoni riscontri di pubblico ed allora i VH potrebbero pensare di scendere anche nella vecchia Europa (ma non sarà mica un tour per racimolare qualche dollaro?).
Sarei curioso di vedere i nostri all'opera on stage, visti l'età media e visto anche l'incidente capitato proprio a David Lee Roth, il quale si lacerò un tendine mentre eseguiva la sua famosa spaccata in un tour da solista.
E' bene comunque ripetere che si tratta solo di voci!
Oltre a tutto ciò, Sammy Hagar, ha deciso di non voler più avere nulla a che fare con i Van Halen, dopo la conclusione del tour che lo ha visto protagonista dietro il microfono, per divergenze con alcuni membri della band.









<--- Ce la farà ancora?









STAY TUNED!

THE MADMAN IS BACK!


Ozzy Osbourne ha annunciato che entro la fine dell'anno vorrebbe dare alle stampe il suo nuovo full lenght a distanza di cinque anni da "Down to earth" (2001). Il Madman verrà come sempre affiancato da Zakk Wylde, pare addirittura che il biondo guitar hero che ormai da anni è entrato in pianta stabile nella band di Ozzy, parteciperà anche alla fase di stesura delle nuove songs.

Altre succulente news anche sul fronte Black Sabbath, i quali sembrerebbero intenzionati a regalare ai milioni di fans sparsi nel mondo un nuovo cd di inediti entro il 2007. Sembrerebbe, infatti, che Ozzy lo abbia annunciato in una sua recentissima dichiarazione. Il disco in questione dovrebbe vedere i Sabbath in formazione originale: Ozzy, Iommi, Ward e Butler.

Non ci resta che attendere!

STAY TUNED!

giovedì, novembre 02, 2006

CIAO

CIAO A TUTTI... SCUSATE L'ASSENZA, MIEI POCHI AFFEZIONATI LETTORI (MA CE NE SARANNO? BOH!).
COMUNQUE SONO TORNATO E PRESTO AGGIORNERO' QUESTO BLOG!
CI SARANNO UN SACCO DI NEWS!
STAY TUNED!