domenica, dicembre 18, 2005

NIGHTWISH: FUORI TARJA!


Sì, la bellissima cantante dei Nightwish Tarja Turunen è stata allontanata dalla band.
Questo è uno stralcio della lettera che il resto del gruppo le ha spedito via web: "...persone che non si parlano da un anno non possono considerarsi una band..."
La singer finlandese ha così replicato: "... non ho voglia di rispondere a tanta rabbia, con altrettanta rabbia. Ora mio trovo con mio marito in Argentina e sto bene così. Mio marito è fondamentale per la mia vita. Comunque non pensiate che a me faccia piacere uscire dalla band, è come un pezzo della mia vita che se ne va..."
Dunque sembra proprio la fine della carriera di Tarja all' interno dei Nightwish, gruppo che comunque, nel bene o nel male, aveva fatto qualcosa di importante all' interno della scena metal mondiale, ricalcando anche un po' i nostri Lacuna Coil (cosa palese, anche se i il combo finnico ha sempre smentito).
Finirà, a questo punto anche la storia dei Nightwish?
Noi ci auguriamo di no, confidando nella crisi di identità passeggera.
Nuovi aggiornamenti appena disponibili, perciò...

STAY TUNED!