domenica, aprile 09, 2006

I BELLI & DANNATI!



Dedicato alle donne!

Quello che per noi maschietti ha rappresentato il meraviglioso didietro di Lita Ford è stato un caso più unico che raro nel mondo del rock.
Vennero poi le Vixen e le Rockbitch, ma nessuna si avvicinò a Lita.
Le nostre care amiche rocker, invece ed ahinoi, ebbero molta più fortuna, infatti il nostro genere preferito pullula di ragazzi compiacenti dall'aria sbandata che tanto piacciono al gentil sesso.
Effemminati? Può darsi! Mezze checche? Può darsi!
Sta di fatto, però, che le donne di mezzo mondo hanno tradito con il pensiero (alzi la mano la bugiarda che non l'ha mai fatto) il proprio lui di fronte a immagini e/o video dei ragazzi in questione. Belli, anzi bellissimi. Per merito della mamma o del visagista non è dato saperlo e non vogliamo saperlo (anche se la speranza cade inesorabilmente sul visagista e sul chirurgo), questi "bad boys" dal cuore tenero sono riusciti a farsi mostrare tette e quant'altro da milioni di donne e milioni di donne sarebbero e sono pronte a farlo ancora.
Care rockers il campionario fotografico che segue è per voi, fatene ciò che volete, copiate stampate, salvate, sfogatevi con pratiche onaniche più o meno stravaganti, fantasticate e sognate, perchè a sognare, in fondo, non c'è niente di male.













STAY TUNED!

3 Comments:

Anonymous Anonimo said...

potresti girare il coltello nella piaga e ricordare che noi maschietti abbiamo "goduto" (si fa per dire)anche della vista delle celeberrime e "bellissime" Girlschool (vicino a loro perfino Lemmy sembrava una cosa umana) Doro Pesh e Lee Aaron erano carine ma dal vivo stentavano a raggiungere il metro e 60, Le due dei Nashville Pussy sembrano due battone stanche...insomma passato e presente ci hanno riservato delle fregature niente male, ad ognoi modo la mia ancora di salvezza è Cristina Scabbia: i Lacuna Coil non mi dispiacciono e li ascolto indipendentemente da chi ci canta, Cristina comunque mi fa sudare ogni volta che la vedo

10:27 PM  
Anonymous Anonimo said...

E allora xchè non mettete su una rock band così c'è speranza anche per voi di farvi mostare reggi e quant'altro da schiere di fan minigonnate...la fortuna di voi uomini sta in questo no
;P

(e cosa hai contro le donne piccole..Doro rulezzzzzzzzzz!!)

Morgana: www.damnedangels.splinder.com

11:02 AM  
Anonymous Anonimo said...

grandissimo blog! complimenti! rock n roll

1:48 AM  

Posta un commento

<< Home