domenica, dicembre 18, 2005

DEICIDE: GLENN SPUTA VELENO!

Lo scatenato leader della storica death metal band americana non vuole saperna di tacere sul recente split con i fratelli Hoffman.
In una recente intervista ha dichiarato: " ...i problemi con quei due sono iniziati parecchio tempo fa. Non erano più interessati ai Deicide e stavano mettendo i bastoni tra le ruote a Steve ed a me. Non potevano più restare in questa band, infatti se ne sono andati... ".
La storia dei Deicide è finita in tribunale dove, a detta di Benton: "...ci siamo trovati dei buoni avvocati e li abbiamo zittiti, ora non hanno più nessuno... ".
Dal canto loro gli Hoffman hanno dichiarato, appena messi alla porta: " ...con Glenn Benton non si può lavorare, in più come bassista è davvero penoso... "
Il leader dei Deicide si è detto sereno sul futuro della band, ora in studio per la preparazione del nuovo full-lenght che dovrebbe uscire nel 2006.
"... è il disco più heavy mai composto dai Deicide, rimarrete basiti dalla potenza delle nuove songs... "
I fratelli Hoffman sono già stati rimpiazzati da Jack Owens (ex Cannibal Corpse) e Ralph Satolla ( Iced Earth, Death, Bach) due vecchie glorie del metal.

STAY TUNED!