domenica, novembre 05, 2006

VAN HALEN COME AI BEI TEMPI?

Da insistenti voci che circolano in rete attorno alla leggendaria rock band Van Halen, sembra che i nostri abbiano deciso di intraprendere una tournèe con David Lee Roth alla voce. Tuttavia, visto l'eccentrico carattere del singer, nulla può esser dato per certo. Pare, comunque, che i contatti siano già avvenuti e che i risultati possano per ora dirsi soddisfacenti. Il tour dovrebbe riguardare i soli USA, a meno che non ci siano buoni riscontri di pubblico ed allora i VH potrebbero pensare di scendere anche nella vecchia Europa (ma non sarà mica un tour per racimolare qualche dollaro?).
Sarei curioso di vedere i nostri all'opera on stage, visti l'età media e visto anche l'incidente capitato proprio a David Lee Roth, il quale si lacerò un tendine mentre eseguiva la sua famosa spaccata in un tour da solista.
E' bene comunque ripetere che si tratta solo di voci!
Oltre a tutto ciò, Sammy Hagar, ha deciso di non voler più avere nulla a che fare con i Van Halen, dopo la conclusione del tour che lo ha visto protagonista dietro il microfono, per divergenze con alcuni membri della band.









<--- Ce la farà ancora?









STAY TUNED!

1 Comments:

Anonymous Anonimo said...

Che fine hai fatto?

4:26 AM  

Posta un commento

<< Home